Istanza – Trasporto studenti a. s. 2024/25

Dettagli del documento

Richiesta trasporto extraurbano gratuito studenti residenti anno scolastico 2024/25 (L.R. 26 Maggio 1973 n. 24 e successive modifiche ed integrazioni).

Data:

24 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Gli studenti che si servono di un mezzo pubblico di trasporto per frequentare una istituzione scolastica secondaria di secondo grado, statale e paritaria, non presente nel proprio comune di residenza, o frazione di esso, nell’anno scolastico 2024/25, possono beneficiare del trasporto gratuito, presentando apposita istanza all’Amministrazione Comunale entro il 30 novembre c.a., che potrà essere ritirata presso l’Ufficio Pubblica Istruzione o l’Ufficio Relazioni col Pubblico sito all’ingresso del Comune, oppure potrà essere scaricata dal sito istituzionale del Comune di San Giovanni La Punta (www.comune.sangiovannilapunta.ct.it). Le richieste pervenute successivamente al 30 novembre c.a., saranno ammesse al beneficio con decorrenza dalla data di presentazione dell’istanza.

Tipo documento Istanza
Numero e data protocollo n. del
Data di pubblicazione 24 Ottobre 2024
Formati