Avviso – Trasporto extraurbano gratuito studenti a.s. 2024/25

Trasporto extraurbano gratuito studenti residenti scuola secondaria di secondo grado, statale e paritaria.

24 Ottobre 2024

Si porta a conoscenza che sarà assicurato il trasporto gratuito agli studenti che si servono di un mezzo pubblico di trasporto per frequentare una istituzione scolastica secondaria di secondo grado, statale e paritaria, non presente nel proprio comune di residenza, o frazione di esso, nell’anno scolastico 2024/25.

Al fine di ottenere il beneficio di cui sopra, gli interessati dovranno presentare all’Amministrazione Comunale la relativa istanza entro il 30 novembre c.a., redatta su apposito modulo che potrà essere ritirato presso l’Ufficio Pubblica Istruzione o l’Ufficio Relazioni col Pubblico sito all’ingresso del Comune, oppure si potrà scaricare l’istanza dal sito istituzionale del Comune di San Giovanni La Punta (www.comune.sangiovannilapunta.ct.it).

Le richieste pervenute successivamente al 30 novembre c.a., saranno ammesse al beneficio con decorrenza dalla data di presentazione dell’istanza.

Pagina aggiornata il 24/10/2024, 12:50