Via Fisichelli inizio lavori per il collettore di acque bianche

Dettagli della notizia

Da giovedì 16 gennaio chiusa al transito ad eccezione dei residenti

Data:

14 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Giovedì 16 gennaio avvio dei lavori per il collettore di acque bianche di via Fisichelli.
Chiusa la via Fisichelli tra via Madonna di Loreto e le vie Alessandria, pertanto il transito verso nord sarà consentito esclusivamente ai residenti delle vie Varese, Imperia, Madonna di Loreto, Benevento, Pesaro.
I veicoli diretti a Trecastagni saranno deviati su via Monaci Mantia direzione Tremestieri/Pedara e su via Caruso in direzione Viagrande.
I veicoli provenienti da Trecastagni in direzione San Giovanni La Punta saranno deviati su via Trigona in direzione Pedara ed il transito verso sud sarà consentito esclusivamente ai residenti delle vie Novara, Alghero, Asti, Cuneo e comparto di via Alessandria.
Dopo l’iter di gara e affidamento dei lavori, per la realizzazione del collettore acque bianche di via Fisichelli, con un finanziamento erogato dalla Regione Sicilia, per un totale di 800 mila euro, giovedì 16 gennaio inizieranno i lavori.
Si chiede sin d’ora la collaborazione di chi utilizza questa importante arteria, rendendoci conto dei disagi a cui si andrà incontro nella certezza di ottenere dei benefici di ampio respiro per la nostra comunità e quella dei paesi limitrofi.

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 14/01/2025, 08:40