Avviso pubblico per l’aggiornamento del piano triennale della prevenzione e della corruzione, triennio 2024/2026

Dettagli del documento

Avviso pubblico per la procedura aperta di partecipazione per l'aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e programma triennale della trasparenza e integrità compreso nel P.I.A.O. del comune di S. G. La Punta

12 Gennaio 2024

Avviso pubblico per la procedura aperta di partecipazione per l’aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e programma triennale della trasparenza e integrità compreso nel Piano Integrato di Attività e Organizzazione del Comune di San Giovanni La Punta (triennio 2024/2026). In allegato il modulo tramite il quale sarà possibile inviare proposte e/o suggerimenti entro il 31/01/2024 con le modalità descritte nell’avviso.

Tipo documento Documento Albo Pretorio
Numero e data protocollo n. del
Data di pubblicazione 12 Gennaio 2024
Formati