Dichiarazione di trasferimento di residenza all’estero di cittadino straniero o UE

Dettagli del documento

29 Gennaio 2024

Modalità di presentazione e avvertenze
Il presente modulo deve essere compilato, sottoscritto e presentato all’ufficio anagrafico del comune ove il richiedente risiede, ovvero inviato agli indirizzi pubblicati sul sito  Istituzionale del comune per raccomandata.
Alla dichiarazione deve essere allegata copia del documento di riconoscimento del richiedente e delle persone che trasferiscono la residenza unitamente al richiedente che, se  maggiorenni, devono sottoscrivere il modulo.
Il richiedente deve compilare il modulo per sé e per le persone sulle quali esercita la potestà o la tutela.

Tipo documento Modulistica
Numero e data protocollo n. del
Data di pubblicazione 29 Gennaio 2024
Formati