Modulo customer satisfaction 2025 3° Settore Servizi Ambientali, Informatici e Documentali

Dettagli del documento

Il 3° Settore Servizi Ambientali, Informatici e Documentali del Comune di San Giovanni La Punta pone attenzione al grado di soddisfazione degli utenti in merito ai servizi erogati

Data:

10 Marzo 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Il 3° Settore Servizi Ambientali, Informatici e Documentali del Comune di San Giovanni La Punta pone attenzione al grado di soddisfazione degli utenti in merito ai servizi erogati, nella consapevolezza dell’importanza del dialogo con il cittadino per il raggiungimento di livelli elevati delle prestazioni offerte dall’Ente locale. A tal fine è stato predisposto un questionario rivolto a coloro che abbiano avuto contatti con i Servizi: Ecologia, Igiene, Sanità Informatici, Telematici, Protocollo, Notifiche nel corso del 2025

Tipo documento Modulistica
Numero e data protocollo n. del
Data di pubblicazione 10 Marzo 2025
Formati

pdf

Licenze Licenza aperta

Pagina aggiornata il 10/03/2025, 11:44