Avviso pubblico per la procedura aperta di partecipazione per l’aggiornamento del Piano triennale della Prevenzione della Corruzione (Triennio 2023 – 2025)

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per la procedura aperta di partecipazione per l'aggiornamento del Piano triennale della Prevenzione della Corruzione (Triennio 2023 - 2025)

Data:

14 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa che il Comune di San Giovanni La Punta avvia la procedura di partecipazione finalizzata all’adozione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT), per il triennio 2023/2025 aperta alle Organizzazioni Sindacali, alle Associazioni dei Consumatori e degli Utenti, agli Ordini Professionali, ai Soggetti imprenditoriali, ai portatori di
interessi diffusi, ed in generale a tutti i Soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi espletati dal Comune.
Al fine di agevolare l’apporto dei contributi mirati, si rappresenta che il P.T.P.C.T. 2022/2024 può essere consultato sul sito istituzionale alla sezione Amministrazione Trasparente – Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione, così come il P.I.A.O..
Al medesimo fine si allega:
Scheda in formato Word che può essere utilizzata per inserire le proprie proposte e/o suggerimenti.
Le proposte e/o suggerimenti dovranno pervenire, con allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, entro e non oltre il 24 novembre 2023 mediante:
Posta Elettronica Certificata (pec), con invio all’indirizzo del Comune:
sangiovannilapunta@pec.it
Consegna diretta all’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico.

Pagina aggiornata il 14/11/2023, 17:43