Avviso ricognizione danni a seguito del maltempo dei giorni 11, 12 e 13/11/2024

Dettagli della notizia

La cittadinanza ed i titolari delle attività economiche e produttive interessate dagli eventi calamitosi del 11, 12 e 13 novembre 2024, possono presentare apposita richiesta per ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo

Data:

20 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO

 EVENTI METEO AVVERSI DEL 11, 12 E 13 NOVEMBRE 2024

Ricognizione danni

Circolare  prot.51255/S.11/DRPC Sicilia del 18/11/2024

Si avvisa la cittadinanza e i titolari delle attività economiche e produttive direttamente interessate dagli eventi calamitosi del 11, 12 e 13 novembre 2024, che è possibile  presentare apposita richiesta per ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo ai sensi del D.Lgs 1/2018 art.25, c.2, lett.c) ed e).

Pertanto, gli interessati, dovranno compilare la modulistica B1 e C1 allegata al seguente avviso e trasmetterla  al Comune  entro Venerdi 29 novembre 2024, ad uno dei seguenti indirizzi:

  • A mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo:
    sangiovannilapunta@pec.it;
  • All’ufficio protocollo dell’Ente;
  • A mezzo raccomandata A/R al Comune di San Giovanni la Punta, Piazza Europa 1- 95037 San Giovanni La Punta.

 

IL SINDACO

Antonino Bellia

Allegati:

  • Modello B1
  • Modello C1                                  

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 20/11/2024, 16:33