Nuovi calendari per la raccolta differenziata porta a porta

Calendari per la raccolta differenziata attivi dal 4 marzo 2024

28 Febbraio 2024

Il nuovo calendario della raccolta differenziata “porta a porta” per le utenze domestiche sarà in uso a partire da lunedì 4 marzo 2024 con un’importante novità in quanto sarà un unico calendario per tutto il territorio puntese, niente più zone A e B.

Il lunedì, mercoledì e sabato insieme all’umido sarà possibile depositare anche gli sfalci di potatura in buste separate e sempre in buste separate anche i pannolini.
La plastica e alluminio il martedì.
L’indifferenziata nella giornata di giovedì, il vetro e il cartone nella giornata di venerdì.

Anche per le utenze non domestiche alcune novità.

Sono stati unificati i calendari inserendo i Food&Beverage e modificato le giornate di ritiro dell’umido consistenti in lunedì, mercoledì e venerdì e per i Food&Beverage anche la domenica; il vetro solo venerdì e per i F&B anche il lunedì. Il secco indifferenziato solo giovedì.
Per il cartone il ritiro solo il venerdì con un ritiro selettivo dedicato alle utenze commerciali dal lunedì al sabato.

Pagina aggiornata il 28/02/2024, 09:17