Affidamento in concessione temporanea di un bene confiscato alla mafia

Data:

30 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La procedura, è rivolta a soggetti privati in possesso dei requisiti di legge cui concedere in uso i beni immobili, confiscati alla mafia e assegnati al Comune che rientrano nel suo patrimonio indisponibile e non utilizzati per fini istituzionali.
La procedura è finalizzata all’individuazione di soggetti privati a cui concedere i beni, a titolo gratuito e/o oneroso, con atto di concessione amministrativa.
Nel dettaglio si tratta di un immobile sito in San Giovanni La Punta, Via Balatelle, 18, scala I, int. 23 che è stato sempre utilizzato per emergenza abitativa (cfr. delibera della
Commissione Straordinaria n. 13 del 30/06/2003 e successive deliberazioni di Giunta Municipale).

Scadenza 29/02/2024 ore 12:00

Gallerie di immagini