Avviso – Scuolabus –

Servizio scuolabus anno scolastico 2024/25 - Scadenza presentazione istanze 20/08/2024 -

11 Luglio 2024

Il Comune di San Giovanni La Punta, in attuazione delle norme e dei principi sanciti dalle leggi che regolano la materia, promuovere il servizio di trasporto scolastico anno 2024/25, rivolto esclusivamente ai residenti del comune di San Giovanni La Punta che frequentano le locali scuole primarie e secondarie di primo grado -N. 35 posti per l’I.C.S. “G. Falcone” e N. 35 posti per l’I.C.S. “C. A. Dalla Chiesa”-.

Il servizio scuolabus prevede una quota di compartecipazione da parte degli utenti, pari a €. 25,00 per un solo figlio, a €. 15,00 per il secondo figlio e a €. 10,00 per il terzo o più figli, come stabilito dalla Deliberazione di Giunta Comunale N° 78 del 24/11/2021.

Possono usufruire del superiore servizio gli studenti delle classi primarie e secondarie di primo grado, residenti nel territorio comunale, che abitano a una distanza superiore a 500 metri dall’Istituzione Scolastica.  Le istanze dovranno pervenire al protocollo generale dell’Ente o a mezzo PEC: sangiovannilapunta@pec.it, entro e non oltre il 20 agosto 2024, compilate in ogni sua parte e corredate dai seguenti documenti:

• *Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) in corso di validità;
  • *Indicatore Situazione Economica (ISE ORDINARIO) in corso di validità;
  • *Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente, in corso di validità;
  •   Foto in originale del minore (formato tessera);
  •   Eventuale liberatoria corredata dai documenti di riconoscimento di entrambi i genitori.

*LE ISTANZE INCOMPLETE AL 20/08/2024, VERRANNO INSERITE IN CODA, IN APPOSITA LISTA D’ATTESA.

Gallerie di immagini

Pagina aggiornata il 11/07/2024, 13:25