Segnala disservizio

Servizio attivo

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all’interno del territorio del Comune.

Chi può fare domanda
La domanda può essere inviata da chiunque.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare un disservizio all’Amministrazione comunale, che provvederà a prendere il carico la segnalazione e risolvere la problematica segnalata nel minor tempo possibile, dandone comunicazione all’utente.

Come fare

La segnalazione può essere effettuata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E’ necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. L’utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all’invio della segnalazione.

Cosa serve

In fase della presentazione della segnalazione è possibile allegare immagini e documenti comprovanti il disservizio riscontrato.

Cosa si ottiene

Risoluzione disservizio segnalato

Tempi e scadenze

4 Giorni medi di attesa
7 Giorni massimi di attesa

Accedi al servizio

Accedi al servizio online

Il servizio è disponibile in tutte le sedi del Comune

2° Settore Lavori pubblici

Piazza Allegra s.n. - 95037

sangiovannilapunta@pec.it
Piazza G.Allegra
095/6278
095 6278141
0956278142
095 6278144
095 6278145
095 6278146
095 6278147
095 6278148
095 6278150-152
095 6278153

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri